Naturlab - Olio Solare Protettivo 50 ml

Prezzo
18.50EUR
Quantità:  
  • 10 disponibilità in magazzino

Descrizione:

OLIO CAPELLI CON PROTEZIONE SOLARE 50ML (protezione solare per capelli media 6/10) Miscela di oli pregiati, appositamente studiata per nutrire i capelli e proteggerli dagli agenti atmosferici (sole, freddo, vento, salsedine, etc…). Grazie alla presenza di filtri di protezione la sua attività riparatrice è indispensabile durante la stagione estiva quando l’azione del sole è particolarmente aggressiva. La sua speciale formula idrata e nutre i capelli in profondità, non li unge e non li appesantisce, li lascia luminosi, morbidi e setosi al tatto. Innovativo nella struttura, questo speciale fluido illuminante grazie alla presenza di microparticelle cristalline,dona immediatamente ai capelli una luminosità sorprendente, la luce e la brillantezza di tutta la chioma risulta notevolmente amplificata. Utilizzato con costanza cura e previene la formazione delle doppie punte.

INGREDIENTI: Cyclotetrasiloxane; Cyclopentasiloxane; C8-9 Isoparaffin; Gardenia Tahitensis Flower Extract; Cocos Nucifera Oil; Daucus Carota Sativa Seed Oil; Parfum; Ethylhexyl Methoxycinnamate; Polyethylene Terephthalate; CI 77000.

UTILIZZO: distribuire piccole quantità su capelli asciutti per un effetto styling, aumentare le dosi per un effetto protettivo e comunque a piacere per un effetto evidente.


Recensioni:


Visti di recente

Come acquistare

TINTA PERMANENTE SENZA PARAFENILENDIAMMINA
Parse Time: 0.666 - Number of Queries: 898 - Query Time: 0.54597388000488