N.606 -Tinta Fluida CIOCCOLATO 75 ml

Prezzo
12.90EUR
Quantità:  
  • Peso spedizione: 12kg.
  • 28 disponibilità in magazzino

Descrizione:

TINTA FLUIDA "L'ALBERO DEL COLORE"

TINTA fluida per capelli al Collagene Vegetale e Aloe Vera, con Estratti di Erbe e Vitamine.“L’ALBERO DEL COLORE” è la nuova linea di prodotti per capelli pensata per donare alla capigliatura benessere e bellezza rispettandone integralmente l’equilibrio originario.La TINTA “L’ALBERO DEL COLORE” è stata studiata per garantire un efficace potere coprente, rispettando la struttura del capello.

Nella formulazione della TINTA “L’ALBERO DEL COLORE” NON sono state utilizzate: PARAFENILENDIAMMINA, IDROCHINONE, RESORCINA, AMMONIACA ACQUA OSSIGENATA. La procedura eseguita per la messa a punto della TINTA “L’ALBERO DEL COLORE” utilizza principi attivi di origine vegetale, Aloe Vera, estratti di Camomilla, Miglio ed Hennè, vitamine e sostanze ad alta tollerabilità cutanea; per tutto questo la TINTA “L’ALBERO DEL COLORE” può essere vantaggiosamente consigliata ai soggetti intolleranti alle comuni tinte ad ossidazione, ed a tutte quelle persone che vogliono coprire i capelli bianchi in perfetta tranquillità e sicurezza. La TINTA “L’ALBERO DEL COLORE” unisce l’alta tollerabilità all’ efficacia delle tinte professionali, per darvi un risultato ottimale in completa sicurezza.

CARATTERISTICHE DELLA TINTA: Copre i capelli bianchi, ravviva ed intensifica il colore naturale, lascia i capelli morbidi vellutati e brillanti, dona ai capelli robustezza e volume, svolge un’azione riequilibrante e protettiva sulla cute del cuoio capelluto. Per un risultato che soddisfi totalmente le vostre aspettative di qualità seguire attentamente le istruzioni di applicazione.

INCI: aqua, Etoxydiglycol, Propylene glycol, PEG-50 Hydrogenated Palma Amide, Oleic acid, Hydroxyethylcellulose, Lawsonia Inermis, Aloe barbadensis, Hydrolized vegetable protein, Chamomilla recutita, Panicum millaceum, Aminomethyl propanol, BHT, Ascorbic acid, Tocopherol (+/- Hc Blue 2, Disperse Violet 1, Disperse Black 9, Hc Red 3, Hc Yellow 4, Basic Red 51, Basic Yellow 87, Basic Orange 31, Hc Yellow 2, Basic violet 13, 4-Hydroxypropylamino 3-Nitrophenol), parfum.


Recensioni:


Visti di recente

Come acquistare

Antiruggine
Parse Time: 0.682 - Number of Queries: 912 - Query Time: 0.56619895895386