Depurerbe

Depurerbe

 
 
 

 

 

 

 

 



Integratare Alimentare a base di estratti di CARDO MARIANO, TARASSACO, BARDANA, RAFANO NERO e CARCIOFO

Via le tossine per una miglior salute!

L'arrivo della primavera, il cambio di stagione, la sensazione di affaticamente e spossatezza o semplicemnte un periodo di eccessi alimentari rendono necessaria l'eliminazione delle tossine accumulate nel nostro organismo; sono questi i casi piu comuni in cui si deve chiedere aiuto ad un trattamento depurativo e disintossicante.
Come depurarsi?
La depurazione dell'organismo affidata alle piante medicinali é una pratica remota, l'esperienza
antica ha oggi permesso di selezionare le plante con la migllore azione disintossicante-depurativa,mentre la scienza moderna ha rivelato quali siano i meccanismi che stanno alla base di tale azione.
Oggi sappiamo, quindi, che per una efficace depurazione occorre aiutare sia il fegato che i reni, gli organi maggiormeme impegnati a mantenere sano ed efficiente il nostro organismo,
Quale rimedio offre la natura?
Per sostenere l'attività depurativa dell'organismo la natura offre una vasta gamma di piante in grado di favorire la corretta funzlonalità del fegato e contemporaneamente agevolare la funzione del reni; attraverso la loro azione verrà potenziata e avvalorata una fisiologica disintossicazione. I migliori estratti vegetali coadiuvanti tale azione sono stati sapientemente
dosati ottenendo °Depurerbe, il depuratlvo che favorisce un'energica azione disintossicante,
dal gusto gradevole.
®DEPURERBE: una sinergica associazione di estratti vegetali depurativi e disintossicanti, in grado di aiutare il corpo nell'allontanare le tossine e sostenere fegato e reni in maniera del tutto naturale.
®Depurerbe, quando é consigliato?
Quando desideriamo aiutare l'organismo ad eliminare le tossine, quando stanchezza e spossatezza non permettono di sentirci in forma, quando si é ecceduto nell'alimentazione e il fegato è affaticato, quando desideriamo recuperare una naturale efficienza del corpo ed un migliore aspetto della pelle.

Prodotti consigliati

Parse Time: 0.885 - Number of Queries: 1582 - Query Time: 0.87734724243164