N.514 - Tinta Permanente ICE CAFFE 60ml+60ml

Prezzo
12.90EUR
Quantità:  
  • 18 disponibilità in magazzino

Descrizione:

Colorazione, di tipo permanente e di facile applicazione. La sua esclusiva formula, SENZA PARAFENILEDIAMMINA, RESORCINA, AMMONIACA, PARABENI ED ALLERGENI ALLA PROFUMATIONE ne fanno una Colorazione innovativa e rispettosa nei principi Naturali, offrendo, comunque, la soluzione ideale per la copertura dei capelli bianchi. La gamma di nuance può dare nuova vita, schiarire o scurire i vostri capelli, donandogli nello stesso tempo un colore armonioso, naturale, luminoso e permanente. Indicata e consigliata: a chi è sensibile alla Parafenilendiammina; a chi è allergico all’ammoniaca; per coprire al 100% i capelli bianchi; per una colorazione duratura e sicura; per una colorazione studiata e realizzata da esperti parrucchieri. Per chi vuole fare un vero e proprio trattamento per i propri capelli, comodamente a casa propria. Caratteristiche della linea di Prodotto: Collagene vegetale - ristrutturante naturale che dona ai capelli morbidezza e lucentezza. Aloe Vera - ammorbidente che svolge un’azione protettiva della cute. Grazie alle sue proprietà salutari, è utilizzata da secoli per la cura della bellezza. Estratti di camomilla - lenitivi e addolcenti, donano lucentezza e riflessi sempre vivi. Miglio - energetico, nutriente, ricco di elementi rivitalizzanti. Hennè - dona ai capelli un colore naturale e splendente e svolge un’azione normalizzante sul cuoio capelluto. Olio di cocco - setifica, lucida e ammorbidisce la struttura capillare. Vitamine E, C e sostanze al alta tollerabilità cutanea - grazie alle loro proprietà antiossidanti aiutano a rallentare i processi di invecchiamento.

UTILIZZO: La Tinta Permanente va applicata sui capelli asciutti e ben spazzolati. Spremere il tubetto di crema colorata nel flacone di Latte Rivelatore, agitare bene il prodotto fino ad ottenere una miscela omogenea. Staccare la linguetta facendola oscillare avanti e indietro, applicarlo direttamente sui capelli, partendo dalle zone più bianche e distribuire uniformemente su tutta la capigliatura, assicuratevi di aver ben impregnato tutta la capigliatura. Lasciate in posa da 35/40 minuti. Esaurito il tempo di posa, indossare i guanti in dotazione, massaggiare dolcemente, con movimenti lenti e circolari, aggiungere poche gocce di acqua tiepida, e continuare con il massaggio fino a formarsi una soffice schiuma. Ora, sciacquare abbondantemente con acqua tiepida, fino a quando l’acqua di risciacquo non risulti trasparente. Fare lo shampoo e la crema L’Albero del Colore che trovate all’interno. Procedere alla normale messa in piega.

Ingredienti: AQUA ,CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE SE, LANOLIN ALCOHOL ,ETHANOLAMINE, SODIUM LAURYL SULFATE ,POLYSORBATE-20, TOLUENE-2,5-DIAMINE SULFATE, TOCOPHERYL ACETATE, HYDROLYZED COLLAGEN ,COCOS NUCIFERA OIL ,ALOE BARBADENSIS EXTRACT ,LAWSONIA INERMIS LEAF EXTRACT, PANICUM MILIACEUM SEED EXTRACT, CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT, ASCORBIC ACID, SODIUM SULFITE, DISODIUM EDTA, PROPYLENE GLYCOL, PARFUM ,4-CHLORORESORCINOL ,p-AMINOPHENOL, 2-METHYLRESORCINOL ,m-AMINOPHENOL 2-AMINO-6-CHLORO-4-NITROPHENOL . . Ingredienti latte rivelatore: AQUA ,HYDROGEN PEROXIDE, STEARYL ALCOHOL, GLYCERIN, CETEARETH-50 ,CETEARYL ETHYLHEXANOATE, ETIDRONIC ACID, TETRASODIUM EDTA, DISODIUM, PYROPHOSPHATE ,PHOSPHORIC ACID, OXYQUINOLINE SULPHATE .


Recensioni:


Visti di recente

Come acquistare

FORBICI USO GENERALE PER MANCINI
Parse Time: 0.735 - Number of Queries: 893 - Query Time: 0.60588664579773