Biosline - Neodonna Isoflavoni 30cpr

Prezzo
16.00EUR
Quantità:  
  • 6 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: BIOS LINE

Descrizione:

Isoflavoni: la nuova generazione. Gli Isoflavonoi sono composti della Soia dotati di una documentata attività similestrogenica. Si comportano cioè come estrogeni vegetali, riportando armonia nei livelli ormonali, scombussolati in menopausa. Ma l'ultima novità è rappresentata dalle due diverse forme che gli isoflaovni possono assumere: gliconica e agliconica. La prima, associata a zucchero, ha un tempo di assimilazione più lungo, la seconda, senza zucchero, più breve. DOPPIO STRATO DOPPIA AZIONE Una compressa bustrato Fast/Retard è il contributo innovativo della tecnologia Bios Line a unamenopausa serena e in forma. Il prinmo strato bianco a rilascioo rapido contiene isoflavoni agliconici di pronta assimilazione, per portare sollievo velocemente ai disturbi, più estratto di Cimifuga racemosa dai documentati effetti positivi sulle articolazioni. Il secondo strato rosa a rilascio prolungata è a base di isoflavoni gliconici, con vitamine e minerali: in tal modo i livelli circolanti di attivi restano costanti, assicurando i loro benefici per tutta la giornata.

UTILIZZO: 2 compresse al giorno: 1 al mattino e 1 alla sera, durante o dopo il pasto. In pre-menopausa 1 sola compressa da assumere preferibilmente al mattino. Si consiglia un’integrazione per un periodo di almeno 6 mesi a cui far seguire un periodo di sospensione di 20 giorni.

INGREDIENTI:Strato Fast: Soia fermentata seme, Cimicifuga rizoma. Strato Retard: Calcio, Magnesio, Vitamine B6, K1, D3, Soia seme.

AVVERTENZE: Per la presenza di Cimicifuga si sconsiglia l’uso del prodotto in caso di alterazioni della funzionalità epatica.


Recensioni:


Visti di recente

Categorie


Come acquistare

Tisanoreica
Parse Time: 1.061 - Number of Queries: 1506 - Query Time: 0.77867253765869