Bioline - BetaSun 60 cps

Prezzo
17.00EUR
Quantità:  
  • 4 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: BIOS LINE

Descrizione:

Grazie all’associazione di Licopene e Tirosina, protegge dai danni solari e favorisce la produzione di melanina. I nutrienti contenuti in BetaSun svolgono un’azione protettiva della pelle in caso di prolungata esposizione ai raggi UV, grazie alla Tirosina ed all’Acido Pantotenico, coinvolti nel processo di produzione della melanina; inoltre contribuiscono a combattere la formazione di radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare. Quando usarlo Per prepararsi all’esposizione solare.

INGREDIENTI: Vitamina E, Acido Pantotenico, Tirosina, Betacarotene e Licopene. Note Senza glutine. L’assorbimento del Licopene è favorito dalla presenza di lipidi. Ecco perché BetaSun è fornito in capsule molli, che contengono un macerato oleoso di carota. L’azione antiossidante sarà così più veloce ed efficace. Il prodotto non sostituisce i prodotti solari con protezione UV.

UTILIZZO: 1 o 2 capsule al giorno, durante o dopo i pasti. Per preparare la pelle al sole si può iniziare a utilizzare BetaSun Bronze un mese prima di esporsi al sole in caso di fototipi scuri e almeno due mesi prima se il proprio fototipo è chiaro.


Recensioni:


Visti di recente

Categorie


Come acquistare

TINTA PERMANENTE SENZA PARAFENILENDIAMMINA
Parse Time: 1.118 - Number of Queries: 1521 - Query Time: 0.74674798408508