C&C Lozione Anticaduta 50 ml

Prezzo
29.00EUR
Quantità:  
  • 6 disponibilità in magazzino

Descrizione:

La caduta dei capelli avviene in maniera fisiologica. Alla normale caduta spesso si affiancano fattori che ne accelerano il processo. I Laboratori NATURLAB hanno formulato una linea di prodotti che agendo in sinergia tra loro, sono in grado di ripristinare il corretto funzionamento delle fasi di ricrescita del capello. I prodotti della linea azzurra “Cute & Capelli “ si basano sull’azione di ingredienti attivi di origine naturale di nuovissima concezione; la loro attività è in grado di inibire l’enzima 5-alfa-reduttasi e quindi di bloccare i recettori degli androgeni nei follicoli e stimolare la ricrescita dei capelli. La pianta utilizzata è l’estratto derivato da questa piccola palma (Serenoa Repens) che ha una spiccata attività antiandrogena in grado di bloccare la 5-alfa-reduttasi e i recettori degli ormoni steroidei. Il componente più attivo contenuto nell’estratto di questa pianta è la beta-sitosteina, uno sterolo la cui attività sulla calvizia androgenetica è stata paragonata a quella della finasteride.

LOZIONE ANTICADUTA Promuove l’attività di ricrescita. Importanti e preziosi principi attivi naturali agiscono in sinergia contro gli iso-enzimi I e II della “5-alfa-reduttasi”, responsabili della formazione del diidrostestosterone, bloccando i recettori androgeni e stimolando la ricrescita del capello.

UTILIZZO: Agitare prima dell’uso, distribuire la giusta quantità di prodotto sulla cute avendo cura di dividere la capigliatura a sezioni, partendo dai lati per convergere al centro. Massaggiare con delicatezza ed in senso circolatorio. Non risciacquare e procedere all’ acconciatura abituale. Ripetere l’operazione per 15/20 giorni, successivamente utilizzare a giorni alterni per un intero mese. Si consigliano cicli di trattamento stagionali. N.B. Per un migliore risultato si consiglia di abbinare l’integratore e utilizzare sempre lo shampoo della linea Cute & Capelli.

INGREDIENTI: Aqua; Alcohol; Propylene Glycol; Tocopheryl Acetate; Peg-35 Castor Oil; Bifida Ferment; Creatine; Aesculus Hippocastanum; Algae; Serenoa Serrulata; Polysorbate 20; Menthol; Parfum/Profumo; Chondrus Crispus; Cimicifuga Racemosa; Panax Ginseng; Urtica Dioica; Methyl Nicotinate; Humulus Lupulus; Punica Granatum; Trigonella Foenum Graecum; Citrus Limonum; Curcuma Zedoaria; Calcium Pantothenate; Inositol; Linoleic Acid; Paba; Retinyl Palmitate; Tocopherol; Biotin.


Recensioni:


Visti di recente

Come acquistare

Tisanoreica
Parse Time: 0.671 - Number of Queries: 910 - Query Time: 0.5636341598053