Naturlab - Phon TURBO 3900 ECOLIGHT

Prezzo
75.00EUR
Quantità:  
  • 12 disponibilità in magazzino

Descrizione:

Naturlab è da sempre alla ricerca di prodotti in linea con il benessere e la bellezza, ma ci siamo resi conto che spesso il risultato può essere compromesso da strumenti poco attenti al rispetto e alla cosmeticità dei capelli. Ecco perché nasce il Phon Naturlab, TURBO 3900 ECOLIGHT. Un phon prima di tutto made in Italy, potente e con flusso d'aria 90 M³/h, leggerissimo (può competere con i migliori phon professionali) ma con la particolarità degli ioni e con la tecnologia della tourmalina. Questo per dare idratazione, lucentezza e brillantezza mentre si asciuga. Eco Turbo 3900 LIGHT e IONICO Leggerissimo ! Solo 390 gr. per un uso prolungato senza affaticamento della mano, del polso e del braccio. Potenza: 1800W per tutti i tipi di capelli! IONICO per capelli più brillanti e sani! Il prodotto è fornito con 2 bocchette : larga per un’asciugatura veloce e professionale – stretta per un miglior risultato nell’asciugatura. 6 opzioni di velocità e calore Filtro removibile per una pulizia più facile Colpo di freddo istantaneo per il fissaggio della piega Phon compatto per un uso più semplice e maneggevole Motore italiano e professionale a corrente continua di lunga durata. Griglia ceramica e tourmaline per un’asciugatura più lucente. Cavo lungo 2.50 metri ad alta flessibilità; grazie alla sua lunghezza, il cavo permette un uso facile ed agevole anche quando l’apparecchio è lontano dalla presa elettrica.

Carcassa in POLICARBONATO di alta qualità, resistente agli urti. (totalmente riciclabile) Normative Approvazione IEC / EMCConforme alla Normativa Europea n. 1275/2008 che implementa la Direttiva Europea n. 2005/32/CE relativa al risparmio energetico che stabilisce un consumo massimo di un apparecchio quando lo stesso è in posizione di stand-by. Conforme alla normative ROHS (Restriction of Hazardous Substances) secondo la Direttiva Europea 2002/95/CE atto a ridurre eventuali danni alla salute delle persone e dell’ambiente che ci circonda. Caratteristiche della funzione ionica-tourmalina Strumento provvisto di dispositivo in grado di arricchire gli elettroni liberi nell’aria (ioni negativi).

Gli elettroni che sono aggiunti agli atomi presenti nel capello, nell’aria e nell’acqua compensano la carica positiva prodotta dal flusso d’aria dell’asciugacapelli. Il Dispositivo Ionico produce + di 5.000.000 Ions/cm³ . Gli ioni negativi garantiscono ai capelli salute e lucentezza grazie alla loro azione : trasformando l’acqua in micro molecole, permettono un’asciugatura più veloce e una morbidezza e una lucentezza maggiore ai capelli. Gli ioni negativi, spezzano le gocce d'acqua che così si asciugano e vengono assorbite dal capello molto più velocemente Il capello assorbe più facilmente questa umidità Il capello risulta più liscio, lucido e sano


Recensioni:


Visti di recente
Parse Time: 0.667 - Number of Queries: 874 - Query Time: 0.54361853791809