Erbcacolor - Tinta Permanente 210 ml

Prezzo
13.50EUR



Quantità:  
  • 3 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: SITARAMA

Descrizione:

ERBACOLOR è stata una delle prime tinture naturali per capelli agli estratti vegetali.

E' prodotta dal 1979 specificatamente per il mercato del naturale dai laboratori erboristici Floreal.

L' assenza di ammoniaca, parafenilendiamina, iodio, methylresorcinol e sali di piombo e nichel nella sua composizione, unite alle proprietà di Erbe Officinali (Malva, Limnanthes Alba, China, Noce e Hamamelis) e Olio di Germe di Grano rappresentano, da oltre 30 anni, la risposta più semplice e naturale alla colorazione del capello, con la garanzia della totale copertura dei capelli bianchi in trasparenza fin dalla prima applicazione e della rispondenza del colore anche sui “biondi difficili.

CONSIGLI PER L'USO: versare in una ciotola di vetro o di plastica la tintura alle erbe per capelli Erbacolor ed il fissatore o Oliofix in parti uguali e secondo la quantità  indicata in base alla lunghezza, la doppiezza e la porosità dei capelli. Miscelare omogeneamente con un pennello per circa 2 minuti fino a formare un gel colorante denso e compatto. Applicare la tintura sui capelli asciutti e non lavati dalla radice alle putne con un pennello, pettinare bene e tenere in posa per 30 minuti. Per lavare i capelli, dopo l'appliacazione della tintura, si consiglia di usare lo shampoo Florrrvita e per renderli morbidi il balsamo Realgel.

INCI: Laureth-4, Propylene glycol, aqua, oley  amine poe (2), ethanolamine, meadowforam (limnanthes alba), seed oil, sodim metabisulfite, tetrasodium EDTA, hydrolyzed vegetable protein (hamamelis virginiana, malva sylvestris, juglans regia, cinchona), p-Phenylenediamine, resorcinol. Secondo il tipo di colore: m.p-aminophenol,  2-amine, 3-hydroxypitidiene, p-methylumunopheno sulfate, 2-amine, hydr, N N bis

AVVERTENZE: la colorazione puà causare una reazione allergica, in alcuni rari casi di grave entità- Eseguite un test di sensibilità cutanea 48 ore prima di ogni applicazione.  Non utilizzare sui bambini. Tenere fuori dalla protata dei bambini.

SCEGLI IL TUO COLORE ERBACOLOR!

 

 


Recensioni:


Visti di recente

Come acquistare

TINTA PERMANENTE SENZA PARAFENILENDIAMMINA
Parse Time: 1.497 - Number of Queries: 1568 - Query Time: 0.86586035032654