Berringa - Manuka Honey MGO 400+ 500g

Prezzo
67.00EUR
Quantità:  
  • 2 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: BERRINGA

Descrizione:

Il miele di Manuka è la sigla di MethylGlyOxal o Metiolgliossale in Italiano, è un composto che si forma naturalmente nel nettare del fiore di Manuka, pronto per essere raccolto dalle api ed è il componente responsabile dalle proprietà eccezionali del miele di Manuka. Il miele di Manuka contiene 100 mg di MTG o Metiolgliossale per chilo di miele.

Il Miele di Manuka MGO™, grazie alla sua altissima proprietà antibatterica, è risultato efficace nel trattamento dei seguenti sintomi: -Salute dell'apparato digerente: Stomaco - Intestino tenue - Intestino crasso - Ulcera- Ulcera duodenale - Costipazione - Reflusso gastrico - Candida/parassiti - Gastriti - Coliti - Indigestioni - Diarrea - Bruciore di stomaco -Guarigione delle ferite: Rimuove rapidamente i tessuti lacerati - Favorisce un ambiente umido per la guarigione delle ferite - Fornisce un'azione anti-infiammatoria - Aiuta il sistema immunitario per la guarigione. -Patologie della pelle: Psoriasi - Dermatiti - Acne - Eczema MNUKA HONEY MGO 400+ da 250gr il più forte terapeuticamente per chi vuole il meglio

UTILIZZO: 1 cucchiaino da 5g 30 minuti prima dei pasti, 3 volte al giorno. L'assunzione può essere aumentata se necessario. Non adatto ai bambini sotto i 12 anni.


Recensioni:


Visti di recente

Categorie


Come acquistare

TINTA PERMANENTE SENZA PARAFENILENDIAMMINA
Parse Time: 1.301 - Number of Queries: 1594 - Query Time: 0.777953406708