Zeolite Ultrafine Attivata 350 gr

Prezzo
39.00EUR
Quantità:  
  • 6 disponibilità in magazzino

Descrizione:

La Zeolite è un minerale di origine vulcanica formatosi milioni di anni fa dall'incontro tra la lava incandescente e l'acqua marina

 

La ZEOLITE ha eccellenti proprietà di assorbimento, radioprotezione, decontaminazione, disintossicazione e disinfezione nel corpo umano, ma anche il vantaggio di introdurre in scambio ionico, in modo selettivo ma senza pericoli di sovradosaggio, dei minerali necessari alla vita degli esseri umani.

 

Questo minerale a livello digestivo assorbe sostanze nocive come: metalli pesanti, radionuclidi, sostanze chimiche provenienti dai cibi e dalle medicine, virus, batteri, funghi e loro tossine, tossine fermentative che derivano da una alimentazione scorretta e da una flora batterica in disequilibrio ed eccessi di acidità nell’organismo.

 

La zeolite Biomed  inoltre rilascia nell’organismo degli oligoelementi e minerali di cui esso necessita. Il corpo cosi viene disintossicato, de-acidificato e snellito e contemporaneamente remineralizzato: i suoi depositi di minerali vengono di nuovo riempiti. Infatti la sua struttura cristallina contiene cationi quali calcio, magnesio, sodio, potassio ed altri, oltre a molecole di acqua.

 

Uso: 1 cucchiaino (5 grammi) mezz'ora prima di ogni pasto principale.


Recensioni:


Visti di recente

Categorie


Come acquistare

TINTA PERMANENTE SENZA PARAFENILENDIAMMINA
Parse Time: 1.251 - Number of Queries: 1599 - Query Time: 0.76802916275024